LIVELLI WORKSHOPS

Scegli il tuo livello

✮ Lindy Improver / Jazz Beginner:
Lindy Hop:
 Partecipi a lezioni e social dance da almeno 6 mesi. Conosci le tecniche fondamentali di follow e lead e le figure più semplici non sono più un problema per te. Alcuni esempi di figure che ti dovrebbero suonare familiari: 6- and 8 count variations, in-and outside turn, promenade, lindy circle, swingout etc.
Jazz: balli da circa un anno, conosci lo Shim Sham ed i passi base.

✮ Intermediate:
Lindy Hop: Balli da circa 2 anni, partecipi a social dance e festival nazionali o internazionali. Le tue basi sono ormai sicure, segui e guidi variazioni (swingout, Charleston etc.) e non è un problema per te inserire variazioni. Vuoi migliorare il tuo ballo imparando variazioni e nuovi passi, imparando ad avere più musicalità e lavorando su improvvisazione e tecnica.
Jazz: balli da più di un anno, conosci le più importanti Routine originali e inizi a prendere confidenza con l’improvvisazione.

✮ Advanced:
Lindy Hop: Balli ormai da vari anni e partecipi a festival nazionali ed internazionali. Sei ormai sicuro nel guidare e seguire su qualsiasi velocità di musica, qualsiasi ritmo, con qualsiasi partner. Inserisci musicalità nel tuo ballo. Per te è importante lavorare sulle tue skills di improvvisazione, sulla tecnica e la qualità dei movimenti più che imparare nuove figure.
Jazz: balli da più di un anno, conosci le più importanti Routine originali e inizi a prendere confidenza con l’improvvisazione.