LOCATION e ALLOGGI

LOCATION

Per festeggiare con lo Swing in tutta sicurezza abbiamo optato per farci accogliere dal Paradù ecoResort , un bellissimo e sconfinato Resort 4 stelle in riva al mare della Toscana.
Tutto intorno le colline di Bolgheri e Castagneto Carducci degradano dolcemente verso il mare: l’incontro dei filari di viti con la macchia mediterranea e con la pineta crea uno scenario unico e particolare. Una lunga distesa di sabbia fine impreziosita da splendidi gigli di mare e bagnata da acque cristalline sarà la cornice della tua vacanza sulla Costa degli Etruschi. 

Non sarà difficile restare “naturalmente distanziati”:
36 ettari di pini e lecci per un distanziamento naturale direttamente sul mare.
Un contesto unico distante da centri abitati: un’oasi di pace con 10 Km di spiaggia naturale e incontaminata, bagnata da un mare limpido, più volte premiato con la bandiera blu.
Una location dove poter godere di spazi dedicati in libertà e serenità alloggiando in Chalet con ingresso indipendente, angolo cottura e terrazza privata, immersi in tanto verde.

Il regolamento per la sicurezza dell’hotel lo trovate a questo LINK.

Gli chalet dedicati agli ospiti del Tuscany Beach Festival sono da due (Chalet Montecristo), tre o quattro posti (Chalet Pianosa).

MAPPA DEL RESORT E DELLE ATTIVITÅ

-soon-

COME ARRIVARE

IN TRENO
scendendo a Donoratico. Navetta disponibile per spostamenti stazione-resort su richiesta, a base della disponibilità (contattare il resort e indicare di fare parte dell’evento).

IN MACCHINA

seguendo le indicazioni stradali qui:
Loc. Paradù 383/B – 57022 • Castagneto Carducci (LI) – Toscana – Italia

ALCUNE INFO UTILI SUL RESORT

Il Paradù ecoResort offre moltissimi servizi.
Inclusi nei nostri packs troverete:
– B&B, servizio mezza pensione e pensione completa incluse bevande dei pasti
– parcheggio
– servizi sportivi
– piscine
– ingresso in spiaggia con posti ombra e lettini fino ad esaurimento

Il Paradù permette il pagamento solo tramite braccialetto elettronico garantito da carta di credito, denominato “monetica”. Il braccialetto elettronico permette di fare acquisti in tutti i punti vendita del Resort senza necessità di avere con sé carta di credito o bancomat, contanti e fastidiose monete. Gli importi relativi agli extras acquistati verranno saldati in fase di check out ed il proprio saldo può essere monitorato tramite l’app Paradù.
L’unico servizio che fa eccezione e in cui si potrà pagare in contanti è il bar sulla spiaggia.
L’app permette anche di prenotare servizi come spiaggia e ristoranti.

COSA FARE NELLE VICINANZE

La zona di Donoratico e Castagneto Carducci fa parte della precedente Maremma Pisana e adesso si chiama  Maremma Livornese.
Numerosi sono i paesini tipici medievali da visitare ma in particolare Castagneto Carducci, Sassetta e Bolgheri il cui viale, costeggiato per 5 km da altissimi cipressi, è reso celebre con la poesia “Davanti San Guido” di Giosuè Carducci. Infine, la cucina toscana ed i vini pregiatissimi, orgoglio nazionale e ritenuti tra i migliori in tutto il mondo.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL RESORT

Contattare il Paradù Tuscany EcoResort:
https://www.paraduresort.com
T. +39 0565 7785 
info@paraduresort.com